ALYA (Radiofrequenza combinata con Ozono, Onde Acustiche e Soft Laser)
La Radiofrequenza, Onde Acustiche a bassa frequenza, Ozono, BioFotoStimolazione Infrarossa
Un’apparecchiatura innovativa non presente sul mercato, di ultima generazione che racchiude in sé diverse metodiche che possono essere utilizzate separatamente o simultaneamente in sinergia fra loro in tutte le combinazioni possibili, in modo da ottenere determinati effetti fisiologici a livello estetico o terapeutico.
La
radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’
invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle cauati dalla cellulite.
Drenaggio: grazie al grande effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di
radiofrequenza, è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare è possibile dare stabilità a tale effetto. Snellimento: biostimolando direttamente gli adipociti, sfruttando l’effetto drenante e ossigenante della
radiofrequenza, è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati od estesi. Si consiglia, al fine di ottimizzare i risultati, di prevedere dei cicli di trattamento di almeno 8 sedute con dei richiami per il mantenimento.
Tonificazione tissutale e muscolare: sono evidenti dalla prima applicazione della radiofrequenza. Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire. L’operatore che utilizza il trattamento della radiofrequenza dovrà stabilire il giusto protocollo estetico in base al cliente e alle sue caratteristiche. Sottoponendosi al trattamento della radiofrequenza si ha uno sviluppo di calore: questo fenomeno si presenta a tutti i livelli di profondità del tessuto ed è più marcato dove il tessuto presenta una maggiore impedenza al passaggio degli ioni trascurabile sulle fibre muscolari.